Case History 6 - Azienda Medicale
OBIETTIVI
• Gestire le delegazioni mediche
• Prenotare i biglietti aerei e ferroviari per gli spostamenti dei partecipanti;
• Assicurare e agevolare la registrazione ai congressi;
• Occuparsi della prenotazione alberghiera e dei ristoranti per l’intera durata dei congressi;
• Garantire alti standard qualitativi di tutti i servizi offerti alle delegazioni.
SOLUZIONI
Graz...
Case History 5 - Azienda Leader nel mercato dell'Intrattenimento
OBIETTIVI
• Organizzare attività che favoriscano la cooperazione fra gli operatori e aumentino la coesione nel gruppo di lavoro;
• Far sperimentare in prima persona le possibili attività da proporre ai clienti;
• Creare un programma organizzato da suddividersi in più eventi all’anno e che sia efficace e proponibile a gruppi diversi;
• Creare proposte che entusiasmino e divertano i partecipanti in modo che si sentano coinvolt...
Case History 4 - Convention Compagnia Petrolifera
OBIETTIVI
• Organizzare un convegno che riunisca circa 300 persone;
• Migliorare le loro conoscenze riguardo ad uno specifico prodotto aziendale in modo che riescano a valorizzarlo e promuoverlo al meglio;
• Proporre attività entusiasmanti che coinvolgano gli operatori, li facciano divertire e allo stesso tempo favoriscano il lavoro di gruppo;
• Scegliere una location in grado di offrire servizi diversificati che soddisfino i desideri dei parte...
Case History 3 - Azienda del settore Salute e Benessere
OBIETTIVI
• Promuovere il lancio di un nuovo prodotto sul mercato;
• Far conoscere meglio i prodotti che compongono l’offerta dell’azienda;
• Valorizzare il marchio aziendale associandolo a un evento positivo ed emozionante;
• Raggiungere il maggior numero di probabili acquirenti nel minor tempo possibile.
SOLUZIONI
RSI Group ha studiato le proprietà del nuovo prodotto da lanciare sul m...
Case History 2 - Associazione Sindacale Nazionale
OBIETTIVI
• Trovare una location adeguata e facilmente raggiungibile che fosse in grado di ospitare il congresso nazionale di un’importante Associazione Sindacale;
• Offrire una sistemazione alberghiera diversificata che rispondesse ad alti standard qualitativi e a differenti esigenze economiche;
• Effettuare la prenotazione di camere e servizi, facendo da trait d’union fra le necessità dei fornitori e dei clienti;
• Fornire assiste...
Case History 1 - Road Show Compagnia Petrolifera
OBIETTIVI
Aumentare negli operatori dei punti vendita il senso di appartenenza e di fidelizzazione alla compagnia;
Aumentare la cooperazione fra i punti vendita presenti nella stessa zona;
Sviluppare un approccio operativo più efficiente
Aggiornare i punti vendita oltre che sulle informazioni relative alle promozioni commerciali, anche su quelle inerenti i valori della compagnia, le possibili evoluzioni ed iniziative future;
Esporre le nuove promozioni in modo da far sentire coinvolti gli operatori nel miglio...