News

Home > News > Nuovo Partner! Ambasciatori Palace - Montecatini Terme

News

14/06/2017 - Nuovo Partner! Ambasciatori Palace - Montecatini Terme

L' Ambasciatori Palace , con la sua altezza, offre agli ospiti la più bella vista panoramica di Montecatini Terme e delle colline circostanti.
Progettato secondo il design contemporaneo offre un  ambiente moderno e funzionale;  punta di diamante è la suggestiva terrazza  attrezzata con lettini solarium  e  piscina all’ultimo piano, uno sguardo dall’alto verso l’infinito,  per un relax quotidiano,  o per cocktail e cene riservate in un ambiente intimo ed unico nel suo genere.
Situato lungo uno dei Viali eleganti del centro cittadino, a due passi dagli Stabilimenti Termali, dal parco e dalla Stazione, accoglie gli ospiti  con una nuova gestione  di antica ospitalità, cordialità  e  comfort internazionale.


Camere
Le eleganti camere, recentemente rinnovate, sono spaziose e luminose e offrono agli ospiti ogni tipo di comfort. Alcune di esse offrono una vista unica sulla città di Montecatini e sulle colline circostanti.


Ristorante
L'Ambasciatori Palace offre una cucina autentica, dove gli antichi sapori toscani si uniscono alle tecniche culinarie contemporanee per soddisfare sia gli ospiti italiani che stranieri.


Piscina
L'Ambasciatori Palace offre spazi moderni e confortevoli, ma la suggestiva terrazza sul tetto con la sua piscina circondata da lettini, è sicuramente il punto forte dell'hotel. Con la sua magnifica vista, la terrazza può essere la location ideale per rilassarsi a fine giornata o per gustarsi un cocktail piacevole, per non parlare di una cena romantica.



 

RSI Group è disponibile nelle seguenti lingue:

Seleziona la Valuta: