News

Home > News > Nuovo Partner! Grand Hotel Vittoria - Montecatini Terme

News

16/06/2017 - Nuovo Partner! Grand Hotel Vittoria - Montecatini Terme

Il Grand Hotel Vittoria è un affascinante hotel in stile Art Noveau (in Italia viene chiamato stile liberty), grande esempio di eleganza e raffinatezza sin dal 1900.
In esso la tradizionale eccellenza nell' ospitalità e la sensazione di essere a casa sono combinate, rendendo il soggiorno piacevole e rilassante. In una posizione privilegiata, vicino al parco e alle terme, si affaccia sulla città e offre una vista unica sulle colline circostanti.



Ristorante
Il delizioso Ristorante propone una cucina autentica e creativa toscana basata su prodotti locali provenienti da piccoli produttori/ aziende agricole e ingredienti biologici. Crediamo nel piacere del cibo, nella delicatezza dei sapori e nei prodotti a Km/0. 



Centro Congressi
Il Centro Congressi è stato completato nel 1993, uno spazio funzionale moderno e versatile che può ospitare fino a 500 persone e altre sale riunioni per qualsiasi evento. La sala principale funzionale è di 400 mq e sono disponibili diverse sale di lavoro versatili, equipaggiate con WiFi e le ultime tecnologie audiovisive. Un membro del personale sarà a vostra disposizione durante l'evento.



Benessere
La nuova SPA è un'oasi di calma per rilassarsi, migliorando sia il benessere fisico che mentale.
La piscina all'aperto, riscaldata, offre un paradiso di riposo durante il giorno e la posizione perfetta per godersi un cocktail al tramonto.
Il centro fitness è aperto 24 ore su 24.

RSI Group è disponibile nelle seguenti lingue:

Seleziona la Valuta: