Contenuto


Matrimoni

Lasciate che RSI Group sia il vostro wedding planner in Italia!

L'Italia è senza dubbio una delle location più romantiche del mondo per sposarsi. Da favolosi paesaggi costieri a incantevoli borghi medievali, l'Italia si presta ad ogni tipologia di matrimonio. Sia che i vostri clienti siano alla ricerca di una semplice fuga romantica che una pianificazione di un matrimonio con la famiglia e gli amici, abbiamo l'esperienza necessaria per realizzare i loro sogni e li aiutiamo a rimanere nei loro desideri di budget.
Organizziamo tutte le modalità di nozze, ricevimento e luna di miele con una competenza e un servizio di alta qualità.
Abbiamo stabilito rapporti di collaborazione solidi con le migliori sedi in tutta Italia e continuiamo a trovare location speciali di nostra fiducia per soddisfare le vostre esigenze. In Italia, i vostri clienti possono avere un valido matrimonio civile, matrimonio religioso, cerimonia simbolica o una semplice benedizione.
Nel caso di matrimoni legali, è necessario presentare i documenti alle autorità locali. I documenti variano a seconda della nazionalità della sposa e dello sposo e il tipo di cerimonia richiesto. Forniamo aiuto e assistenza a preparare tutta la documentazione necessaria.

CERIMONIE

CERIMONIA RELIGIOSA
I cittadini stranieri possono essere sposati in Italia secondo i riti cattolici. Cerimonia cattolica può essere eseguita solo in una Chiesa e può essere celebrato solo quando entrambi gli sposi sono cattolici. Se una delle parti è di una religione diversa, un matrimonio cattolico è ancora possibile fino a quando si assistere alle richieste classi pre-matrimoniali e hanno la carta di lavoro approvato dalle autorità religiose in Italia. Nel caso di una delle parti essendo divorziato, la Chiesa cattolica non vi permetterà di risposarsi in chiesa, è necessario disporre di un annullamento riconosciuto dalle autorità cattoliche.

CERIMONIA CIVILE
Cerimonie civili per legge deve avvenire in un Comune o di un bene acquistato, solo il governo locale. Le letture dei voti civili sono condotte in lingua italiana e sono lunghi circa 15 a 20 minuti, ma è possibile arricchire il matrimonio però si preferisce. Dopo la lettura, gli anelli sono scambiati e poi i testimoni firmare l'atto di matrimonio così come la razza e lo sposo. Si prega di notare che secondo la legge italiana una donna divorziata o una finestra non possono risposarsi a meno di 300 giorni sono passati dalla data della sentenza definitiva di decesso del coniuge precedente. Il soggiorno minimo richiesto è di 4 giorni prima del matrimonio può avvenire. cerimonie Town Hall sono condotte dal lunedì al venerdì tra le ore 09:00 e mezzogiorno e devono essere prenotati in anticipo.

CERIMONIA SIMBOLICA
La cerimonia simbolica è la scelta giusta per coloro che preferiscono non preoccuparsi di compilare i documenti per una cerimonia civile o religiosa. Questo tipo di matrimonio non è giuridicamente vincolante e coniugi hanno la libertà di personalizzare la cerimonia in modo tale che essa riflette completamente le loro valori e credenze. Il contenuto di una cerimonia simbolica o un impegno varia da coppia a coppia, ed è sempre su misura per le esigenze di ogni singolo paio. La cerimonia può essere tradizionale come lo si desidera, o rilassato e non strutturati. Può essere effettuata da un pastore, un ufficiale italiano o di un membro della famiglia ... e si può includere i voti personali, canzoni preferite, la poesia, elementi religiosi o rituali pagani. In aggiunta a questo cerimonie simboliche possono essere eseguite nelle impostazioni più spettacolari come ad esempio un cortile medievale, un bellissimo vigneto, o un romantico giardino italiano. cerimonie di nozze simboliche o di impegno sono una scelta perfetta per celebrare la vostra unione in Italia.

RSI Group è disponibile nelle seguenti lingue:

Seleziona la Valuta: